Aiuto photoshop 7
FeDeRiCa
2005-07-14 10:36:32 UTC
Salve a tutti,
ho una texture di intonaco grigio, vorrei cambiare il colore in giallo,
ma senza perdere la minima definizione dell'immagine. Come si fa col
programma in oggetto?

L'immagine perfetta mi è venuta aggiungendo un canale a tinte piatte giallo,
ma quando salvo in jpg (l'estensione che mi serve), non mi salva il canale.
Vorrei ottenere lo stesso effetto.

Grazie FeDe

P.S.: non sapevo che inserendo un nuovo post con lo stesso oggetto di uno
già esistente, ci si aggiungesse.
rnrStyle
2005-07-14 10:53:46 UTC
Post by FeDeRiCa
[...]
ciao, io ho photoshop cs, non so se i comandi sono uguali,
comunque devi, prima di salvare, unire il canale.

in cs, cliccando sulla freccia in alto a destra della finesta canali,
scegli unisci canale spot.

po salvi e funziona

spero di essere stato sufficientemente confuso
--
"Chiamiamo emergenza una continua ridefinizione strumentale del nemico
pubblico da parte dei poteri costituiti. Grazie all'emergenza, agli

(Luther Blissett, da "Nemici dello Stato")
Defender
2005-07-14 12:58:31 UTC
Post by FeDeRiCa
L'immagine perfetta mi è venuta aggiungendo un canale a tinte piatte giallo,
ma quando salvo in jpg (l'estensione che mi serve), non mi salva il canale.
Vorrei ottenere lo stesso effetto.
clicca sulla freccetta in alto a destra della paletta dei canali e seleziona
"unisci canale tinte piatte"
dopo di che salva per web ed esporta come jpg
Post by FeDeRiCa
P.S.: non sapevo che inserendo un nuovo post con lo stesso oggetto di uno
già esistente, ci si aggiungesse.
E' un bug di outlook con altri news reader (tipo thunderbird) non accade.

Vostro D
Ma se è un peccato desiderare l'onore ardentemente
sono l'uomo più colpevole che esista. W.S.
FeDeRiCa
2005-07-14 13:38:04 UTC
Grandi ragazzi!!!
Funziona!

Bastava unire il canale, era facile, ma senza salvare non mi dava l'opzione
e credevo non si potesse fare!!
Grazie, siete stati gentili.
FeDe