Sketchup 4.0 - problemi con l' avvio
Sebastiano Fiorillo
2005-09-14 14:54:27 UTC
Salve a tutti! Ho un problema con SketchUp 4.0

Praticamente lo installo, mi esce la schermata "authorize, try, buy".
Premo su authorize ed inserisco il codice, ma subito dopo ritorna di
nuovo alla schermata precedente. Quindi premo su Try per far partire la
demo, ma niente! Avevo lo stesso problema si win 2ooo e ho formattato
appositamente usando win Xp (credevo fosse un problema di
incompatibilità). La prima volta mi è partito, poi niente più. Ho
provato tutte le relase della 4.0, ma...niente! Le versioni 2.0 e 3.0
funzionano...ho provato anche a cancellare delle chiavi di registro con
CCleaner, restanti nel pc, ma quelle che dovrebbe eliminare nn le
elimina (infatti quando lo reinstallo conserva le informazioni sull'
utente, il serial, ecc).

Qualcuno ha avuto l ostesso problema e sa come risolverlo? E' urgente!!
Mi serve per un lavoro!!!

GRAZIE MILLE A CHI RISPONDERA'!
Simone
Stacabom
2005-09-16 16:09:53 UTC
Era il 15/09/2005 9.40. Stavo per spegnere per sempre il mio pc, quando
Post by Simone
[...]
Beh, si, ma non mi è servito a molto...cmq ho risolto, nel senso che ho
installato la versione 5.0 ed ora mi funziona! Grazie mille, cmq!