un consiglio ....
francesca
2005-09-20 06:11:44 UTC
cari amici ed amiche, anche se non vi conosco, voglio chiedervi un consiglio

sono appena laureata in architettura e sono stata abituata ad usare
autocad(2002) in forma bidimensionale .....

sono anche una discreta disegnatrice a mano, vorrei fare un salto di qualità
e passare ad altri programmi grafici per unire quello che so fare e quello
che potrebbe essermi utile a livello professionale

a casa ho un pentium 3 con molta memoria ram, meglio se i programmi
consigliati siano freeware

un bacio a tutti quelli che mi risponderanno
ciao francesca
Simone

ciao francesca
Manuel T
2005-09-23 09:43:24 UTC
Post by Simone
guarda, se davvero hai molta RAM , ma molta, io scaricherei PAINT,
grazie del bacio.
S.
Lo trovi sotto gli accessori. Ma perché le devi far spendere soldi per
la connessione?!?

A questo punto il bacio lo voglio io.
--
Emanuele Torrenti